DIARIO DI BORDO

« Older   Newer »
  Share  
>Gege<
view post Posted on 11/12/2008, 22:52




Ecco la prima pagina del diario di Robert.. non che sia un granchè, eh, non è bravo con la scrittura (come il suo player ._.)

Giovedì 11 Dicembre:

Eccomi qui.. nella mia nuova avventura.. "La Talpa".. chi l'avrebbe mai detto?
Comunque.. Che dire.. siamo 15 persone che viviamo in una barca angusta che galleggia su un lago di non so che cosa °° e sinceramente, non voglio sapere cosa sia quella massa liquida e marrone °_°
Comunque.. beh.. si! Ho incontrato la mia amica d'infanzia, Danielle! E assolutamente, non potrebbe mai essere lei la talpa!
Poi ho conosciuto davvero tante persone.. Jakeline.. Nancy.. Sabrina.. Francesca (una ragazza stranissima).. e PERLA.. <3<3 *_* Adoro questa donna, non so perchè, ma l'adoro *_*
I miei sospetti? Mhm.. sinceramente, ancora, penso sia presto per avere sospetti certi, ma, non so, forse per lo sguardo.. Asia mi dice qualcosa.. ma penso sia ancora presto per certe supposizioni..
 
Top
mary&dory
view post Posted on 11/12/2008, 23:00




11-12-08

E’ quasi passata una settimana dall’inizio del reality. E’ dura convivere con persone di cui non sai nulla, non sapendo se fidarsi o no.
E’ orribile convivere con la convinzione che uno di loro ti stia mentendo spudoratamente su tutto!!
Ho conosciuto una miriade di persone, con alcune ho stretto un buonissimo rapporto mi sembra quasi di conoscerle da una vita, con altre non ho per niente parlato delle volte neanche mi accorgo che ci sono, ma vabbe’ puo’ essere che le cose cambieranno.
Per ora non so chi possa essere la talpa. Non ne’ ho la minima idea. Ci pensero’ piu’ avanti.
Jake posso descriverla in una sola parola: PAZZA!! Ma l’adoro lei e il suo carattere lunatico. Una persona che mi fa impazzire, nel vero senso della parola; e’ la mia sveglia personale Arwan , lui non lo sa ma io conosco alla perfezione Maya, la mia cara amica; prima o poi glielo diro’ chissa’ quando.
Danielle la piccina magrolina che non mangia mai, in qualche modo dovro’ farla mangiare, a primo impatto non mi piaceva mi sembrava la ragazzina snob piena di se’, devo ricredermi.
Ho scambiato due chiacchiere, ma due contate, con Dan non so ancora non ho un’idea chiara di lui... Nancy, Manuel, Sabrina e Francesca ancora non li conosco bene ma credo che siano delle persone con cui convivere tranquillamente.
[...]

Oddio non è possibile, mi sento come una bambina alla sua prima cotta!! Non puo' farmi quest'effetto. Robert un ragazzo bellissimo, la prima volta che l'ho incontrato mi ispirava solo indifferenza, ma ora....cavolo....ora non lo so...

Perla



 
Top
view post Posted on 12/12/2008, 00:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,805

Status:


12 Dicembre 2008, da un foglietto rubato al blocco degli appunti di Danielle <3, spero non mi uccida per questo

Nemmeno a 5 anni ho mai avuto un diaro, mi è sempre sembrato stupido scrivere quello che penso ad un pezzo di carta e mi sento stupida tutt'ora a farlo. Ma in quanto la regia vuole, la regia avrà.
In questo primo periodo posso dire di aver visto tutti i concorrenti, ma non di averli conosciut tutti.
Alcuni come Aris o nonmiricordocomesichiamanotutte mi sono sembrata un po' frivole e superficiali, ma spero solo sia la prima impressione e di sbagliarmi su questo.
Poi ci sono Arwan e Robert, " i più amati della talpa"! Il primo insiste a svegliarmi ogni mattina, penso che un giorno o l'altro lo lincerò, ma conosce il mio fratellone quindi forse lo salvo. Il secondo è il tipico ragazzo che sembra saperla alla lunga, ma in realtà è dolce e insicuro.

Subito c'è stata sintonia con Danielle e Perla. La prima cugina della mia migliore amica è molto simile a lei: a volte può sembrare scontrosa a chi non la sa prendere nel modo giusto. Perla invece lo è di nome e di fatto: sempre dolce e attenta a mettere il sorriso a chi non ce l'ha.
Poi lui.. su Dan non so che dire.. è.. Dan, e basta, capitolo a parte..
Poi Sabry, Nancy,Manuel e Thom.. tutti vecchi amici sempre legati..

Cazzo! non pensavo di riuscire a scrivere così tanto su un foglio! Sto migliorando.. *_* Ma sulla talpa non ho ancora le idee chiare.. Può essere chiunque, basta che non mi prenda in giro all'infuori dell'aspetto del reality, sennò come esco di qua gli pianto una delle mie bacchette dove fa male!


Jake rulez *_*

 
Top
MedeAthena
view post Posted on 12/12/2008, 14:41




Dal moleskine di Sabrina, in una pagina piena di disegnini truci e cancellature

12.12.2008 ore 13.30

Promemoria per la sottoscritta n. 1 :


Non è una buona idea collassare sul ponte.



Chiosa: Soprattutto se poi è Dan a doverti portare a letto.

Chiosa bis: Sabry, si può sapere che cazzo stai combinando?



...voglio la brocca delle meraviglie...
 
Top
_mika_chan_
view post Posted on 12/12/2008, 15:01




12.12.08

I never meant to cause you any sorrow
I never meant to cause you any pain
I only wanted to one time see you laughing
I only wanted to see you laughing in the purple rain


Dan

ps. il posto fa sempre più schifo
 
Top
°Lu°
view post Posted on 12/12/2008, 16:12




da un foglietto pescato nella tasca del giacchino mentre era a riva con Arwan

Ma che mi prende? Non è il bacio in se per se che mi sconvolge, ma la totale assenza di irritazione che c'è adesso in me. Avrei dovuto respingerlo, ma non trovavo una sola motivazione valida per farlo. Mi è piaciuto essere lì con lui. Certo che sono proprio strana...
 
Top
ran-rinoa
view post Posted on 12/12/2008, 16:20




Diario di Lilian

image

 
Top
grangiocatrice
view post Posted on 12/12/2008, 19:43




Diario di Aris12/12/08

Oggi mi sono svegliata con Jake..tutti dormivano e solo noi due siamo scese..oggi stranamente mi ha salutato e non è stata scontrosa...
forse mi sono sbagliata sul suo conto...ma per adesso non mi fido.
In cucina c'era anche Arwan...oggi abbiamo parlato della talpa..lui sospetta degli uomini...di tutti.
Invece io sospetto di lui...ed anche di Dan...con Dan??neppure ci conosciamo,neppure una minima parola....sta sempre in disparte arrabbiato col mondo...
Oggi ho incontrato anche manuel..l'aggettivo cinico gli va a pennello!Era tutto infangato,gli ho chiesto cosa fosse successo...molto sgarbatamente mi ha detto: Io non ti conosco U.U
Mi ha proprio fatto arrabbiare!!Sta spesso con Sabrina...anche di lei non mi fido molto..però devo dire che è simpatica..
Oggi ho conosciuto Danielle pensavo fosse antipatica e scontrosa...invece si è rivelata tutto l'opposto!E' stato piacevole parlare.
Direi che per ora è tutto.


Aris
 
Top
{Acabo}
view post Posted on 12/12/2008, 19:50




4. Diario di Arwan

12 Dicembre
Impossibile. Proprio ieri donavo il mio cuore a Maya e oggi bacio un'altra. Danielle mi ha detto che me ne sarei pentito, non so perchè, lei non sa. Eppure non mi sono pentito, anzi. Grazie a lei, grazie a quel bacio, o meglio, quei baci, mi sento felice. Ma felice sul serio. Fino ad oggi ho sempre sorriso, ho sempre... Beh, forse scherzato no, però ho sorriso. Adesso sorrido, però non come prima. Adesso mi sento completo, anche se pensandoci sento ancora male.
Quella curiosità che provavamo non era semplice curiosità, era attrazione. Pensando a quel che mi aveva detto qualche giorno fa mi vien da ridere, adesso dovrà ricredersi, per forza.
Ho un blocco, per oggi ho finito di scrivere. E forse anche per domani, adesso ho lei con cui parlare. Sempre che anche per lei sia stata una cosa quanto meno "seria".
Mi rendi felice, Danielle, mi rendi felice e presto sarà di più di questo, te lo prometto.


Arwan
 
Top
>Gege<
view post Posted on 12/12/2008, 22:24




Da uno scartafaccio del diario di Robert..

Giovedì 11 Dicembre 00:32

Oh beh.. diciamo che tutto ciò lo avevo aspettato da un pò di tempo..
E' stato un attimo.. qualche secondo.. ma quell'attimo.. Un miscuglio di emozioni mai provate *_*
Sento che con lei è diversa.. Oh si, sicuramente..
E' il mio piccolo tesoro, e lo custodirò per bene, proprio come si fa con tutte le perle preziose *_*

Robert
 
Top
ran-rinoa
view post Posted on 13/12/2008, 14:39




Diario di Lilian

image

 
Top
{Acabo}
view post Posted on 13/12/2008, 14:49




5. Diario di Arwan

"Arwan e Danielle giungono a nuoto fino all'isola, essendo bagnati si spogliano rimanendo in intimo. Danielle ha il costume, ma la situazione si fa comunque imbarazzante. Arwan, pur cercando di non dare peso a ciò che sta succedendo, non riesce a non guardare Danielle. Lei si va a sedere ai piedi di un albero, chiudendo gli occhi, lui fa lo stesso, ma gli occhi li ha ben aperti! Danielle gli racconta dei suoi affetti e Arwan ascolta interessato."

SPOILER (click to view)


Arwan: Dany?
Danielle: Sì?
A: Posso chiamarti Dany?
D: Puoi chiamarmi come preferisci, basta che riesca a riconoscermi.
A: E' strano che tu non mi abbia aggredito per essermi fatto i fatti tuoi.
D: Pensavo proprio a questo, stranamente non mi irriti.
A: Sai perchè?
D: Non ne ho idea.

"Arwan ha un'idea, le si avvicina con passo felpato e le schiocca un bacio sulla fronte, Danielle apre gli occhi."

SPOILER (click to view)


D: E questo perchè...?
A: Provavo a capire il perchè non ti irrito.
D: Non mi ha dato fastidio.
A: Chiudi gli occhi.
D: Sicuro?

"Danielle richiude gli occhi, Arwan stavolta le schiocca un bacio sul naso."

D: Stranamente neanche adesso provo irritazione...
A: Allora facciamo un'ultima prova...
D: Arwan, te ne pentirai.
A: Non posso saperlo, se non ci provo.

"Danielle sospira e si lascia baciare, a un tratto volta il viso, Arwan si stacca ma rimane comunque vicino al volto di Danielle."

D: Vedrai che te ne pentirai...
A: Può darsi, ma in questo momento mi sembra la cosa più giusta...

"Danielle lo guarda e gli sorride, lo tiene per una spalla e gli da un bacio. Arwan ricambia e la spinge con la schiena sulla sabbia continuando a baciarle il viso, il collo, il petto. Niente di più che baci."

SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)

 
Top
marea azzurra86
view post Posted on 13/12/2008, 16:12




2° parte del diario di Francesca Burano




Sabato 13 dicembre


poche righe scritte frettolosamente di blu.....


" E' tutto così strano qui.
La Talpa è tra noi ma io non sono ancora riuscita a scovarla.
A volte estremizzo i miei comportamenti già di per sè svampiti per vedere chi ha strane reazioni.
Ho pochi amici qui e tanta gente che vorrebbe il mio scalpo, non posso che preoccuparmi quindi.... di stirarmi perfettamente i capelli per non deluderli.
Abbiamo fatto una gita sull'isola e sono stata io a scoprire la cascata .... nessuno mi ha ringraziato, eppure ne sono pienamente soddisfatta. :B):
Tutta Italia ha visto il mio splendido seno svettare fiero al sole... spero abbiano apprezzato... :wub:
non voglio tornare a casa, so adattarmi a tutto io, anche allo schifo rivoltante di questa barca putrida ".

Francesca


Edited by marea azzurra86 - 14/12/2008, 15:36
 
Top
Tetra
view post Posted on 14/12/2008, 01:13




Da una pagina di diario di Asia (questa c'ha la fissa delle pagine accartocciate xD)


Image Hosted by ImageShack.us

 
Top
60 replies since 5/12/2008, 20:24   1384 views
  Share